CAMERANO – URBANIA 2-2

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Simonetti (75′ Recanatini), Ortolani, Lapi, Trucchia, Strano, Alessandroni, Biondi, Marchionne (60′ Fermani). All. Luca Montenovo

URBANIA: Ducci, Renghi, Barzotti, Rebiscini (79′ Rossi), Temellini, Giovannelli (70′ Ottaviani), Corsini (60′ Bicchiarelli), Cusimano, Fraternali, Bozzi, Cantucci. All. Gianluca Fenucci.

RETI: 25′ Bozzi, 48′ Ortolani, 61′ Alessandroni, 78′ Cantucci

ARBITRO: Esposito della sezione di Ercolano

 

Ad Osimo Stazione, l’Urbania, ancora priva di Pagliardini e Procacci, ottiene un pareggio che la proietta a quota 6 punti in classifica, frutto di 1 vittoria e 3 pareggi in questo primo mese di campionato. Primo tempo più che buono per i biancorossi, che la sbloccano al 25′ grazie ad una stoccata di Bozzi su preciso assist di Cusimano. Urbania che concede praticamente nulla al Camerano e crea i presupposti per andare al riposo sul doppio vantaggio. Invece del raddoppio ospite, arriva il pareggio dei padroni di casa, con Ortolani che realizza su un’azione d’angolo. Al 63′ il sorpasso firmato Alessandroni in tap in, dopo una straripante azione di Sampaolesi. Nonostante lo svantaggio, l’undici di Fenucci non si arrende e trova il pari a 10 minuti dal novantesimo con Cantucci, abile a sfruttare un’indecisione fra Lombardi e Stella. Minuti finali con le due squadre che provano a vincerla ma nessuna riesce a trovare il guizzo vincente.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial