PAZZA URBANIA: AL 97′ STENDE IL MARINA CON FRATERNALI

URBANIA – MARINA 2-1 (53’FRATERNALI SU RIG., 93’GABRIELLI, 97’FRATERNALI)

URBANIA: Ducci (69’Pagliardini), Rossi, Cantucci (85’Sema), Giovannelli, Renghi, Aluigi, Cusimano, Catani, Fraternali, Lucciarini (85’Calabresi), Bicchiarelli (75’Hoxha). (a disposizione Serratore, Fiorucci, Brisigotti, Sparaventi, Caselli). All: Davide Sartini.
MARINA: Castelletti, Morazzini, Maiorano (81’Anconetani), Rossetti (67’Gabrielli), Vinacri, Simone (85’Medici), Cammarino (60’Loberti), Pesaresi (78’Canulli), Costantini, Catalani, Gagliardi. All: Mariani Nico

Arbitro: Ubaldi di Fermo
Assistenti: Caporaletti / Pascoli di Macerata ​ ​ ​ ​ ​ ​
​ ​ ​ ​ ​
Note: spettatori 400, recupero 0 e 7′, ammoniti Fraternali, Rossetti e Pesaresi

Un gol di bomber Fraternali nell’ultimo dei 7 minuti di recupero regala 3 punti folli e di platino ad un Urbania che 4 minuti prima si era fatta raggiungere da Gabrielli, lesto ad insaccare su azione d’angolo. Le emozioni più importanti di questo Urbania – Marina si racchiudono nell’extra time, dopo 90 minuti equilibrati e giocati ad alta intensità, con i biancorossi di casa che sbloccavano la contesa ad inzio ripresa grazie al rigore di Fraternali (fallo di Castelletti su Lucciarini) e vedevano annullarsi per dubbio off side il raddoppio con lo stesso numero 9. Per il resto, Urbania vicina al vantaggio nel primo tempo con l’inzuccata a lato di Rossi (16′) e successivamente con Cusimano e Cantucci che reclama un mani in area di rigore mentre il Marina, presentatosi con uno score di tutto rispetto (19 punti, con 6 vittorie filate e un pareggio) si rendeva pericoloso in avvio con Simone (5′), con Gagliardi al 40′ e nella ripresa con il subentrato Loberti. Un successo importante, una reazione da grande squadra dopo le due sconfitte consecutive, un cammino che ora vede la gara di coppa con il Fabriano (mercoledì ore 14,30) prima della lunga trasferta di domenica a Servigliano.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial