PRENDE FORMA L’URBANIA VERSIONE 2020/2021

Importanti conferme in casa Urbania in vista della stagione 2020/2021 che vedrà la formazione del nuovo tecnico Sartini ai nastri di partenza di un campionato di Eccellenza ad oggi a 18 squadre, in attesa delle decisioni degli organi competenti.
Infatti, hanno rinnovato l’accordo con la società biancorossa, il portiere DUCCI NICOLO’, i difensori RENGHI CRISTIAN, LABATE MICHELE, ROSSI MATTEO e TEMELLINI THOMAS, i centrocampisti LUCCIARINI LORENZO e GIOVANNELLI ANDREA oltre agli attaccanti FRATERNALI LUCA e IVAN CANTUCCI.
Nei prossimi giorni, anche NICOLA BOZZI ed ELIA PATRIGNANI metteranno nero su bianco mentre lascia per impegni lavorativi ROSSI ANDREA.

Per quel che riguarda il capitolo under, la società rinnova la volontà di valorizzare i giovani del proprio settore giovanile mettendo a disposizione dello staff tecnico diversi ragazzi di indubbie qualità (2001,2002 e 2003). La partenza di Bicchiarelli verso Trestina è un ulteriore dimostrazione del buon lavoro fatto negli anni dal team biancorosso e di quanto si creda nel proprio vivaio, al tempo stesso la speranza è che anche altri ragazzi potranno percorrere le sue orme in futuro.

SEGUITECI!!! ⚽⚽⚽⚪????⚪????

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial