FRATERNALI RISPONDE A PIERMATTEI: 1-1 A SASSOFERRATO

SASSOFERRATO GENGA – URBANIA 1-1 (54′ PIERMATTEI, 76′ FRATERNALI SU RIG.)

SASSOFERRATO GENGA (4312): Spitoni; Ruiu, Gaggiotti, Brunelli, Corazzi; Zucca, Monno, Procacci; Santamarianova (68′ Beciani); Ciccacci (60′ Bellucci), Piermattei. (a disp. Di Claudio, Bonci F., Bonci G., Monacelli, Battistelli, Galletti, Nucci). All. Spuri

URBANIA (4312): Stafoggia; Rossi M., Renghi, Temellini, Labate; Bicchiarelli (88′ Sebastianelli), Giovannelli, Bozzi; Patrignani; Cantucci (80′ Lucciarini), Fraternali. (a disp. Pagliardini,Rossi A., Rocco, Catani, Cerpolini, De Bartoli, Calabresi). All. Pazzaglia

ARBITRO: Pragliola di Avellino  ASSISTENTI: Principi di Ancona ed Eleuteri di Macerata

 

Secondo 1-1 consecutivo per l’Urbania che a Sassoferrato rimedia un pari grazie al calcio di rigore di Fraternali dopo che Piermattei aveva portato avanti i suoi in avvio di ripresa.

CRONACA. Inizio di match contratto, anche a causa delle cattive condizioni del terreno di gioco. Il primo tentativo (11′) è a firma Corazzi, con Stafoggia che blocca la sua conclusione mancina; risposta Urbania al 13′, Fraternali serve Cantucci in profondità, anticipato dall’uscita fuori area di Spitoni. Spunto di Patrignani (17′), il suo cross non viene raccolto da nessun compagno. Proteste Urbania per un intervento in area di rigore ai danni di Labate, l’arbitro fa proseguire nonostante il contatto fosse netto. Alla mezz’ora ancora Urbania, un’azione avvolgente porta Matteo Rossi al traversone, Bozzi mette a lato; si vede ancora Patrignani poco dopo, botta da fuori che viene bloccata dall’estremo di casa. Prima del riposo, Zucca colpisce la traversa dopo una bella azione a sinistra di Corazzi.

Vantaggio Sassoferrato al 54′: ripartenza condotta da Ciccacci, assist per Piermattei che si invola, il suo sinistro sul palo lontano è letale. L’Urbania, ferita nell’orgoglio, reagisce subito, ma vuoi per le continue interruzioni, vuoi per un campo sempre più gibboso, fatica a costruire azioni pulite; tutto ciò fino al 75′ quando Bozzi sfonda a sinistra e crossa, Fraternali viene messo giù da Brunelli e Pragliola di Avellino indica il dischetto. Il numero 9 biancorosso trasforma spiazzando Spitoni. Gli ospiti ne hanno di più e cercano la vittoria ma nonostante l’assalto finale non riescono a trovare il gol da 3 punti. Finisce 1-1. Domenica, prima della sosta natalizia, al Comunale arriverà il San Marco Servigliano.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial