URBANIA SCAPPA 2 VOLTE, GROTTAMMARE LA RIPRENDE: 2-2

GROTTAMMARE ???? URBANIA 2-2  (25′ Bozzi,42′ Ciabuschi, 57′ Lucciarini, 85′ De Panicis)

GROTTAMMARE(4312):Beni;Orsini,Marini, Pagliarini,Ferretti (68’Cappelli);Haxhiu (46′ Crescenzi), Carboni (75’Franchi), De Cesare; Ricci (46′ Calvaresi); De Panicis, Ciabuschi (79′ Ferrari). All. Manoni (a disp. Palanca, Ioele, Bruno, Nallira).

URBANIA(4312):Stafoggia; Rossi M., Renghi, Temellini, Labate; Bicchiarelli (93′ Corsini), Giovannelli, Bozzi; Lucciarini (65′ Rossi A.) ; Fraternali, Cantucci (72′ Patrignani). All. Pazzaglia (a disp. Pagliardini, Sacchi, Falasconi, Sebastianelli, Catani, Calabresi)

ARBITRO: Salvatori di Macerata  ASSISTENTI: Mangiaterra di Macerata e Traini di Ascoli

 

Pari e patta fra Grottammare ed Urbania. Finisce 2-2, esattamente come 1 anno fa, quando i biancorossi acciuffarono il pari in pieno recupero; stavolta, sono invece i rivieraschi a trovare il gol nel finale, in un match giocato a viso aperto da entrambe le contendenti.

CRONACA. Si parte subito su buoni ritmi ma di occasioni vere e proprie non se ne annotano. Al primo vero affondo l’Urbania passa: 25′, Labate mette il turbo sulla fascia sinistra, arrivato al limite dell’area, offre l’assist a Bozzi che supera Beni in uscita. Reagisce subito il Grottammare, al 27′ botta dal limite di Ricci, Stafoggia è bravo a mettere in corner. Il pari del team di Manoni arriva prima del riposo con Ciabuschi, il suo tiro a giro non dà scampo all’estremo durantino. Ad inizio ripresa, subito un doppio cambio per il Grottammare, che parte forte e costringe l’Urbania alla difensiva. In vantaggio però ci torna nuovamente la squadra di Pazzaglia: 57′, altra ripartenza, stavolta orchestrata da Cantucci, assist per Lucciarini e terzo centro stagionale per il centrocampista classe ’98. Proteste ospiti al 60′ per un fallo di mano in area di rigore, Salvatori di Macerata lascia proseguire. Quando la vittoria sembra ormai vicina, ecco che al minuto 85 De Panicis trova il diagonale vincente per il definitivo 2-2. Un pari che lascia un pizzico di amarezza ma che comunque significa terzo risultato utile consecutivo in attesa della sfida di domenica alla blasonata Vigor Senigallia.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial