URBANIA – ANCONITANA: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

In occasione della gara di DOMENICA 15 SETTEMBRE URBANIA – ANCONITANA (inizio ore 15.30), la società, su invito della questura, fornisce le seguenti indicazioni:

Si invitano i NOSTRI TIFOSI a venire allo stadio a piedi o di parcheggiare la macchina non a ridosso dello stadio. E’ prevista una domenica di sole, non c’è di meglio di una sana passeggiata prima di accomodarsi in tribuna e godersi lo spettacolo. E’ un modo per aiutare tutte le persone che lavoreranno domenica per ottenere la migliore riuscita dell’evento.

PER I TIFOSI OSPITI: I parcheggi per i tifosi ospiti sono in VIA CAMPO SPORTIVO. Nei navigatori, si deve inserire quella via dove troveranno, chi li farà parcheggiare nelle zone giuste, la biglietteria e l’ingresso della loro tribuna. I tifosi saranno posizionati nella tribuna ospiti.

Inoltre, si fa presente che il tifo non organizzato puo’ entrare nella tribuna dei locali. Verranno accompagnati in una zona della tribuna centrale vicino alla tribuna ospiti dove troveranno il personale con una pettorina gialla che fornirà loro tutte le indicazioni utili.

Si confida nell’aiuto di tutti per ottenere il miglior risultato possibile anche sugli spalti.
Grazie a tutti per la collaborazione !!! ⚪????⚪????

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial