URBANIA – URBINO 4-2

URBANIA ???? URBINO 4-2 (SCOPA, SAINE, PATRIGNANI, CATANI, LUCCIARINI, CANTUCCI)

URBANIA: DUCCI (PAIARDINI) , SUSINI (CARLETTI) , LABATE, CALABRESI, ROSSI A. (CATANI), RENGHI, CANTUCCI (DE BARTOLI) , BICCHIARELLI (FALASCONI) , LUCCIARINI, BOZZI (GIANOTTI) , PATRIGNANI. ALL. PAZZAGLIA

URBINO: FIORELLI (OTTAVI), DURANTI (ROVINELLI) , SANCHINI (GUIDI) , PAGNONI, GULINI (PIEROTTI), SANCHINI, CAZZOLA (SERAFINI) , SAINE, SCOPA, MATTIOLI (RENZI) , CECCAROLI (BRAGAGNOLO). ALL. CRESPI

 

Nell’ultimo test prima del Ferragosto, l’Urbania batte 4-2 in rimota l’Urbino di mister Crespi, compagine neopromossa nel campionato di Promozione. La squadra di Pazzaglia, oggi piena di giovani di belle speranze, crea occasioni da rete fin dai primi minuti con Cantucci (Fiorelli si salva con i piedi), Patrignani (pallonetto salvato sulla linea da Gulini) e Lucciarini (palo) ma in vantaggio ci va l’Urbino: ripartenza orchestrata da Saine, assist per Scopa (classe 2000 dell’Urbania in prestito ai ducali) che di piatto batte Ducci. Qualche minuto più tardi, è lo stesso Saine a raddoppiare, scartando l’estremo di casa e depositando nella porta vuota.

Nei primi 20 minuti della ripresa, l’Urbania ribalta la situazione segnando 4 reti: prima va a segno Patrignani, poi arriva il 2-2 di Elia Catani, di testa, su azione da calcio d’angolo. Non è finita qui, Cantucci va via in velocità e viene steso in area di rigore, Lucciarini trasforma il penalty del 3-2, poi è lo stesso Cantucci a firmare il poker approfittando di uno svarione della difesa urbinate.

Ora, mister Pazzaglia ha concesso quattro giorni di riposo ai suoi, con la preparazione che riprenderà lunedì 19 agosto.

 

 

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial