PARI A RETI BIANCHE CON IL GROTTAMMARE

URBANIA – GROTTAMMARE 0-0

URBANIA (433): Ducci; Rossi, Rebiscini, Temellini, Renghi; Cusimano, Giovannelli (84′ Paiardini), Bozzi (92′ Hohxa); Bicchiarelli, Fraternali, Pagliardini. (a disp Stafoggia, Barzotti, Lucciarini, Falasconi, Arouch, Sacchi). All. Fenucci

GROTTAMMARE (451): Beni; Ferrari (20′ Orsini), Lanza, Oresti, Vallorani; D’Angelo (70′ Jallow), De Cesare, Haxhiu, Franchi (85′ Casolla), De Panicis; Ciabuschi (81′ Di Antonio). (a disp Renzi, Bruno,Maiga Silvestri, Traini)

ARBITRO: Santoro di Pesaro    ASSISTENTI: Marinelli e Busilacchi di Ancona

NOTE: spettatori 300, ammoniti Giovannelli, Rossi, D’Angelo e Orsini

 

Finisce senza reti Urbania – Grottammare, un pari che sicuramente accontenta di più i rivieraschi, intenti ad uscire definitivamente dalla zona play out. Va detto pure che il team di Fenucci ci ha provato fino alla fine, correndo anche il rischio di scoprirsi alle folate degli attaccanti ospiti che in qualche occasione hanno fatto passare qualche brivido al pubblico locale.

Partenza fulminea dell’Urbania, dopo 1 minuto Beni si salva con una deviazione in angolo. Da qui alla mezzora si assiste ad una fase di stallo del match, equilibrato e combattuto a centrocampo. Un’ incornata di Temellini fa gridare al gol al 31′, ma l’assistente segnala la posizione di off side. Prima occasione ospite al 42′, il tiro di Franchi non crea problemi a Ducci, mentre 2 minuti più tardi occasionissima per Fraternali su cross di Pagliardini, la sua conclusione da pochi passi termina alta. Prima del riposo ci prova anche Cusimano, con Beni che vola a togliere la palla dal sette.

La ripresa si apre con un tentativo di D’Angelo (9′) ed un’ inzuccata alta di Fraternali (16′). La più grossa chance per il Grottammare al 63′, Ciabuschi si divora un rigore in movimento facendo sudare freddo al pubblico del Comunale. Bella rovesciata di Fillo Pagliardini al 71′ con Beni che mette sopra la traversa, ultima emozione al 90′ con Ducci a bloccare una conclusione insidiosa di De Panicis.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial